Celeb

Diplo: “Ho frequentato sia Katy Perry che Justin Trudeau”

Anthony Festa 02/11/2025

article-post

Katy Perry e Justin Trudeau lo scorso luglio sono stati paparazzati mentre erano a cena a lume di candela nel noto locale Le Violon a Montreal e TMZ ha fatto sapere che l’atmosfera tra i due era molto intima: “Anche i fotografi hanno notato la forte complicità“. L’ex primo ministro canadese e la popstar di Last Friday Night la settimana scorsa sono usciti allo scoperto come coppia e hanno ufficializzato il loro legame mostrandosi mano nella mano a Parigi. La notizia di questo nuovo amore ha fatto il giro del mondo e ieri Nayeema Raza nel suo podcast Smart Girl Dumb Questions ha parlato proprio di Katy e Justin con Diplo, che in maniera ironica (?) ha detto di aver avuto una frequentazione sia con la Perry che con Trudeau.

Ovviamente le affermazioni del dj sono state riportate da centinaia di profili X e siti, ma un fondo di verità c’è. Diplo infatti nel 2014 ha avuto una brevissima relazione con Katy Perry, confermata anche dalla stessa cantante, che nel 2017 in un’intervista rilasciata a James Corden ha dichiarato: “Con lui c’era molta intesa. Una classifica dei miei ex a livello di chimica fisica? Al terzo posto metto proprio lui, secondo Orlando Bloom e al primo John Mayer. A parte loro devo dire di essere comunque sempre stata fortunata, sono stati tutti ottimi compagni anche sul piano fisico“.

Diplo e il coming out: “Sono stato con dei maschi”.

Le dichiarazioni di Diplo nel podcast Smart Girl Dumb Questions non dovrebbero scioccare per due motivi, sia perché la breve storia con Katy c’è stata davvero, che per il fatto che il produttore americano ha sempre detto di non essere totalmente etero.

Una decina di anni fa il dj ha dichiarato: “Secondo me siamo tutti un po’ gay, chi più, chi meno, ma dobbiamo ammetterlo. Personalmente sono 50% gay. Ma a parte l’orientamento, io credo che la mascolinità tossica sia una cosa orrenda, una prigione“. Posizione che il 46enne ha confermato anche nel 2023: “Mi sono divertito anche con dei ragazzi. Però non è che qualcosa di fisico definisce il mio orientamento, non posso dire di essere proprio gay. Non amo le etichette, ma come potrei definirmi? Diciamo che non sono “non gay”. Anche in questo periodo devo ammettere che ci sono almeno un paio di maschi con cui potrei tranquillamente uscire e avere anche una storia. Sui social su TikTok e Instagram vedo davvero tanti ragazzi molto belli. Forse proprio i social e questi bei maschi mi spingeranno verso il mio lato gay? Chissà”.

Potrebbe interessarti anche