Sophie e la bomba su Soleil e Alex: “Io sapevo già tutto prima di entrare al GF Vip”

09 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sophie Codegoni la confessione su Soleil

Subito dopo la furiosa lite avuta con Soleil Sorge, Sophie Codeogoni si è chiusa in camera con Miriana Trevisan ed ha fatto delle insinuazioni davvero interessanti. La 19enne ha rivelato che ‘sapeva già tutto prima di arrivare al GF Vip’ su quello che avrebbe fatto Soleil.

“Mi ha umiliata gratuitamente e si permette ancora di parlare. Ma guardasse quello che sta facendo qui dentro. Io perché sono buona e cara, ma sapevo già tutto prima di entrare. Meglio che non mi faccia parlare”.

A questo punto che parlasse e raccontasse tutto. Soleil e Alex si sono messi d’accordo? Bene, che li smascherasse in diretta. Ma la vera domanda è: perché Sophie non lo fa? E per la risposta a questa domanda bisogna fare qualche passo indietro.

Soleil e le frecciatine alla Codegoni.

Lo scorso ottobre la Sorge ha parlato di teatrini organizzati per Sophie Codegoni prima del GF Vip: “Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza? Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!

A questo punto viene da pensare che le due non si smascherino fino in fondo perché entrambe sanno troppo l’una dell’altra.

Le rivelazioni di Francesca Cipriani su Gianmaria e Sophie.

“Ragazzi sta succedendo quello che io sapevo già in estate. Sappiate che loro si erano messi d’accordo per fare queste cose qui. A me l’hanno detto ad agosto, sono stata avvisata. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Il fatto è che io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo. Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!