Fabrizio Corona tirato in ballo al GF Vip: “Sophie tu premeditavi di provarci con Manuel Bortuzzo”

12 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona nominato al GFVip

Finalmente abbiamo assistito alla prima vera catfight tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Era soltanto questione di tempo, ma sapevamo che prima o poi sarebbe successo. Ad accendere la miccia è stato il mezzo flirt tra l’ex tronista e Gianmaria Antinolfi. Ma durante la lite tra le due gieffine è venuto fuori anche il nome di Fabrizio Corona.

Soleil ha accusato la rivale di aver preparato delle dinamiche farlocche già prima di entrare al GF Vip. Secondo la Sorge, Sophie si sarebbe fatta aiutare da “Fabri” per scrivere dei “copioni da mettere in scena al GF”.

“Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza? Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!”

La Codegoni ha cercato di difendersi: “Ma quando mai? Ma quando Mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto “ci provi con Manu“.

E proprio mentre al GF Vip andava in onda la catfight, Fabrizio Corona su Instagram sponsorizzava un articolo proprio su Sophie Codegoni.

Ovviamente non sappiamo chi abbia ragione, ma di sicuro Sophie e Fabrizio hanno passato molto tempo insieme prima del GF Vip. La Codegoni è stata a casa di Corona ed è apparsa anche in alcune storie dell’ex re dei paparazzi.

Sophie Codegoni su Fabrizio Corona.

“Io fidanzata con Nicolò Zaniolo? Mai, nulla, lui è davvero un amico. Fabri è diverso, lui è una persona speciale e mi sta aiutando, gli voglio tanto bene. Siamo molto legati e ci vediamo spesso, però non siamo fidanzati. Ha detto che sono al sua convivente è vero. Aveva davanti i Carabinieri e ha fatto quell’affermazione perché la situazione richiedeva quello”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!