Sophie Codegoni aspetta una bambina, la reazione del padre e il gesto premonitore al Grande Fratello

03 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni oggi ha scoperto in diretta a Verissimo di aspettare una bambina e per lei è un sogno che si realizza. Un paio di mesi fa ha infatti confessato che le sarebbe piaciuto diventare mamma “entro un paio di anni” e che avrebbe voluto una femmina. Detto, fatto.

“Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Se abbiamo scelto il nome? Piace ad entrambi Céline. Sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno”.

I due si sono conosciuti a metà dicembre dello scorso anno e poco meno di un anno dopo aspettano già un figlio. Anzi, una figlia. La loro Céline.

La reazione del padre di lei non si è fatta attendere (la potete vedere nel video qua sotto), così come il racconto di Sophie Codegoni di quel gesto “premonitore” che le è successo al Grande Fratello Vip.

“Tralasciando la mia faccia […] volevo raccontarvi una storia che ha dell’incredibile. Eravamo al Grande Fratello in giardino, eravamo solo io e lui. A un certo punto dall’alto, dalle mura del Grande Fratello, dall’esterno, è entrato un palloncino rosa ed è caduto esattamente sulle mie gambe. Ve lo giuro! Al Grande Fratello non entra niente, entra un palloncino rosa e mi cade addosso!”.

Sophie è rimasta incinta quasi subito, ma considerando la “frequenza”, è tutto possibile.

“Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono farlo quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte!”. “Confermo” – ha aggiunto Sophie Codegoni – “Loro si possono scansare. La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati. Posto più strano? Aereo nella tratta Milano-Dubai”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!