I Basciagoni consumano 7 notti su 7 e Sophie si sbottona: “Penso a un figlio”

08 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

basciagoni

I Basciagoni, al contrario di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, stanno tutt’ora insieme e proprio questa settimana sono stati intervistati dal settimanale Chi.

Commentando proprio le disavventure amorose delle sorelle Selassié, Alessandro Basciano ha commentato: “Barù non ha mai illuso Jessica. E Manuel con Lulù, che dire? Non avranno trovato il loro equilibrio. Non si è capito bene perché si siano lasciati. Spiace, ma era evidente che fossero due persone totalmente diverse.” A domanda diretta “e tra voi la passione come va?“, Alessandro ha precisato:

“Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono farlo quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte!”. “Confermo” – ha aggiunto Sophie Codegoni – “Loro si possono scansare. La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati. Posto più strano? Aereo nella tratta Milano-Dubai”.

Insomma, se la matematica non è un’opinione loro consumano sette notti su sette.

Basciagoni, Sophie sogna già la maternità

“A me piacerebbe lavorare in tv, ma sappiamo quanto sia difficile questo mondo, questo lavoro. La gavetta è fondamentale e io non smetto di sognare. Poi guardo il mio cuore e sogno le nozze, una casa tutta nostra, nostra figlia… Sono felice che in tanti abbiano apprezzato la mia persona anche dopo il GF Vip, ma i piedi restano ben saldi a terra”.

E ancora:

“Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Se abbiamo scelto il nome? Piace ad entrambi Céline. Sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno”.

Classe 2000, Sophie Codegoni soffierà 22 candeline a fine anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!