Sophie, il provino per Avanti un Altro e il colpo basso di Soleil

03 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni Provino Avanti un Altro

Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un Altro dopo l’addio di Sara Croce. “Ho fatto il provino, con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero“. – Ha dichiarato l’ex tronista al settimanale Chi. – “Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso“.

A distanza di poche ore dall’uscita dell’intervista, il profilo social di SDLTv ha pubblicato per intero il tanto chiacchierato provino che Sophie Codegoni ha sostenuto per interpretare quel ruolo. “LA NUOVA BONAS DI AVANTI UN ALTRO 2023 É LEI: Sophie Codegoni!” – si legge su Instagram – “Ecco il provino che l’ha portata ad ottenere il ruolo nel preserale di Paolo Bonolis che quest’anno giunge all sue dodicesima edizione.  Benvenuta in famiglia Sophie e in bocca al lupo 😜❤️“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

Sophie Codegoni, il colpo basso di Soleil Sorge

La notizia ovviamente non è finita qua perché il portale ThePipol ha deciso di buttare un po’ di benzina sul fuoco svelando che fra le “tagliate via” per il ruolo della Bonas di Avanti un Altro ci sarebbe anche Soleil Sorge. “Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Stasi. Lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di “Bonas”. Ma Sophie ha gestito meglio il post GFVip giocando in sottrazione. Questo è stato molto apprezzato dal team Sdl“.

Ovviamente questa indiscrezione non è stata confermata o smentita dalle dirette interessate, quel che è certo è che Soleil Sorge poche ore fa ha messo like ad un tweet in cui c’era dell’ironia su una copiatura di Sophie ai suoi danni. “Alexa play Copycat by Billie Eilish” si legge.

Non c’è niente da fare. Fra le Solphie c’è proprio un amore e odio come fra sorelle.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!