Avanti Un Altro: due famosi ex del GF Vip nel cast fisso

03 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Avanti Un Altro due gieffini nel cast

Con la nuova stagione televisiva su Canale 5 tornerà Paolo Bonolis e il suo Avanti Un Altro e quest’anno nel cast ci saranno due ex gieffini. La nuova Bonas infatti sarà Sophie Codegoni, scelta anche da Sonia Bruganelli, che invece tornerà nel ruolo di opinionista al GF Vip.

“Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. – ha dichiarato Sophie in un’intervista rilasciata a Chi – Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolios per me è motivo di orgoglio immenso.

In primis l’ho detto ad Ale. Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È una fan di Bonolis da sempre.

Quando inizierà Avanti Un Altro? Fosse per me anche oggi. Ho voglia di lavorare, di apprendere, di imparare. Però credo a metà settembre. Comunque sono fortunata perché c’è casa di Alessandro a Roma, quindi non dovrò fare traslochi. Anzi, le do una notizia: in questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da “single”. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia”.

Avanti Un Altro: non soltanto Sophie Codegoni.

Nel cast del celebre quiz di Paolo Bonolis ci sarà anche un altro concorrente dell’ultima edizione del GF Vip. Accanto a Sophie Codegoni vedremo anche Giucas Casella nel ruolo del mago.

“Non ci sarà soltanto l’ingresso di Sophie Codegoni nel ruolo di “Bonas” ad Avanti un altro, la trasmissione di Paolo Bonolis. – si legge nelle Chicche di Gossip di Chi – Il programma vedrà un altro ex gieffino prender parte al salottino di Paolo: Giucas Casella, nel ruolo di “mago”. Anche questa è un’idea che porta la firma di Sonia Bruganelli”.

Pronti a rivedere Giucas?! Change, change, change!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!