Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi si detestano: “Gesto del vomito appena mi ha visto” / “Non mi ha salutato”

04 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Lorenzini sarà una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip ed in casa troverà Tommaso Zorzi con cui lo scorso anno ha avuto un acceso dibattito a distanza sui social.

Il tutto è iniziato quando Tommaso Zorzi su Instagram l’ha presa bonariamente in giro per il suo attitude da diva alla Milano Fashion Week e lei, dopo averlo visto per strada, non lo avrebbe salutato.

L’accusa di mancato saluto se la sono rinfacciata a vicenda ed è stata raccontata da Zorzi nello show Tommy Talks con Gabriele Parpiglia.

“Bleah! La Lorenzini. Venendo qua l’ho incontrata, mi ha guardato negli occhi e non mi ha salutato. Perché? Perché faccio delle rubriche in cui prendo in giro delle persone e lei era una di quelle. Durante la settimana della moda aveva fatto delle storie in cui se la tirava come se gli stilisti non iniziassero le sfilate senza di lei che poverina era costretta a cambiarsi in macchina.. E tra l’altro era tre giorni che non si lavava i capelli”.

Ecco il video:

Sonia Lorenzini, la versione contro Tommaso Zorzi

Dopo questa intervista è stata Sonia Lorenzini a replicare, sostenendo che sia stato invece Tommaso a non salutarla fingendo di non averla riconosciuta.

“Ognuno sui social fa quello che è più portato a fare e ognuno si è creato il personaggio che desidera essere e fa ciò per cui è più portato. Io probabilmente non sono portata per nulla. Parlo con voi, mi diverto, condivido le cose che voglio condividere e non ho bisogno di parlare degli altri. Quindi ognuno è libero di fare ciò di cui ha più voglia.

C’è qualcuno però che se l’è risentita talmente tanto del fatto che io non l’abbia salutato, addirittura da vedere una mia foto e fare un gesto che secondo me è un pochino basso e fa veramente un po’ schifo. Perché a prescindere da chi vedo o meno in giro, specie se dico di non conoscerlo per altro, il cenno del vomito personalmente a me fa tanta tristezza, specie da parte di uno che parla di cyberbullismo sui social.

Tolto il discorso del finto conato in senso dispregiativo, ci tenevo a chiarire che proprio perché non sono una abituata a fare le cose tramite i social. Io non ho tolto il saluto a nessuno perché risentita di una sorta di presa in giro”.

Al GF Vip ci sarà da divertirsi. La nuova villain l’abbiamo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!