Tv
Sonia Bruganelli svela chi è la sua conduttrice preferita e il nuovo programma che ha registrato
Fabiano Minacci 23/06/2025

Sonia Bruganelli è stata ospite del podcast Non Lo Faccio X Moda di Giulia Salemi. Là ha parlato anche di un programma che ha registrato nelle vesti di conduttrice. Si tratta, in realtà, di una puntata pilota, ovvero una “puntata zero” realizzata per testare la fattibilità e l’appeal del format sul pubblico e sul mercato televisivo. “Ho registrato una puntata pilota in cui faccio un’intervista che è un po’ diversa dal solito, quindi un giochino nel dare un libro. Cioè, ‘qual è il tuo libro?’ Per esempio, con l’intelligenza artificiale scopriamo qual è il tuo libro e invece magari tu ti senti rappresentata da un altro libro. Quindi mettiamo queste due realtà a confronto. Ho provato a farlo proprio perché il mondo della lettura a me piace tantissimo e mi appassiona”.
Sonia Bruganelli ammette che Giulia Salemi non le stava simpatica al Grande Fratello https://t.co/jkEd3TWELe #GrandeFratello #Prelemi
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 23, 2025
Sonia Bruganelli, chi è la sua conduttrice preferita
La produttrice ha poi giocato al gioco della torre che ha portato all’elezione della sua conduttrice preferita. “Tra Ilary Blasi e Barbara d’Urso? Tengo Ilary Blasi. Tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria? Tengo Vladimir Luxuria. Tra Vladimir Luxuria e Antonella Elia? Tengo Vladimir Luxuria. Tra Vladimir Luxuria e Laura Freddi? Tengo Vladimir Luxuria. Tra Vladimir Luxuria e Adriana Volpe? Tengo Vladimir Luxuria. Tra Vladimir Luxuria e Selvaggia Lucarelli? Tengo Vladimir Luxuria. Tra Vladimir Luxuria e Caterina Balivo? Tengo Vladimir Luxuria. Tra Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi? Tengo Alessia Marcuzzi. Tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura? Tengo Simona Ventura. Tra Simona Ventura e Alba Parietti? Tengo Simona Ventura. Tra Simona Ventura e Milly Carlucci? Tengo Simona Ventura. Tra Simona Ventura e Silvia Toffanin? Tengo Simona Ventura, è lei la vincitrice“.
L’intervista è terminata con un altro gioco e Sonia Bruganelli è stata costretta a rispondere alla domanda: “Hai mai finto di non conoscere una persona famosa solo per metterla a disagio?“. E la risposta è stata nì. “No, però ho fatto una cosa simile con una signora di Roma Nord un po’ con la puzza sotto al naso che è venuta nel posto dove ero e mi ha salutato dicendomi ‘Noi ci conosciamo’ e io ho risposto ‘Ah sì’, sai per educazione. E lei: ‘Ti avevo dato questa cosa’ e poi ‘Eh ma anche l’altro giorno’. A quel punto le ho detto ‘Senti, dici che ci conosciamo, ma dove ti ho vista che non ricordo?’, perché a una certa basta. ‘Ti ho chiesto quello e non l’hai fatto, ti ho chiesto quest’altro e non l’hai fatto’. Beh, evidentemente non mi interessava no? L’ho rimessa al proprio posto“. Insomma, è sempre lei. La amo.