Tv

Sonia Bruganelli ammette che Giulia Salemi non le stava simpatica al Grande Fratello

Fabiano Minacci 23/06/2025

article-post

Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, nella stagione televisiva 2022/2023, hanno condiviso lo studio del Grande Fratello Vip: la prima nel ruolo di opinionista, la seconda come voce dei social. Fin dalle prime puntate, però, la tensione tra le due era palpabile fra frecciatine e like contro sui social. In occasione della nuova puntata del podcast Non Lo Faccio X Moda, Giulia Salemi l’ha avuta ospite e ha così colto la palla al balzo per chiederle: “Questa è la resa dei conti, io durante il Grande Fratello Ti ho vissuta male perché dicevo a Ricky (il manager, ndr) ‘Sonia mi odia, le sto antipatica’ e lui mi rispondeva ‘Non è vero, lei è fatta così è il suo personaggio non ce l’ha con te’. Quindi te lo chiedo: ti stavo antipatica?“. E l’ex Mrs Bonolis è stata sincera: ““.

Non mi stavi proprio antipatica. A me piacciono molto le donne intelligenti, mi piace entrare in sintonia con donne che non sono le classiche persone che vogliono piacere a tutti. Per cui non ero, diciamo, spinta a volerti conoscere, a volerti vedere. Poi, con il passare del tempo, mi sono resa conto che eri una ragazza che valeva tanto – ma tanto – professionalmente (stavi imparando), ma anche umanamente. E quindi quello che ti ha detto Ricky non era vero. Ma lui è comunque democristiano dentro“.

Sonia Bruganelli ammette che Giulia Salemi le stava antipatica, la sua reazione

Giulia Salemi è così scoppiata a ridere e ha risposto che l’antipatia da parte sua l’aveva percepita, ma che ormai è cosa superata e che possono sempre riscoprirsi. “Assolutamente” – ha risposto Sonia Bruganelli, lasciandosi andare poi a una quasi dichiarazione d’amore nei suoi confronti. “Guarda, ti dico: io ti ho ammirata, mi sei piaciuta tanto, mi continui a piacere, perché sei una donna che – oltre all’aspetto fisico, e forse oltre a quello che inizialmente si è mostrato televisivamente con te, anche dal punto di vista del gossip e tutto il resto – sei cresciuta. Ma sei una ragazza, una donna – a mio giudizio – molto, molto, molto in gamba. Quindi… tanto di cappello“.

Potrebbe interessarti anche