Sonia Bruganelli sbotta dopo le critiche per Sophie Codegoni ad Avanti Un Altro

03 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia difende ancora Sophie Codegoni

Sophie Codegoni sarà nel cast della prossima edizione di Avanti Un Altro nel ruolo della Bonas. Il settimanale Chi ha svelato che l’ex gieffina ha fatto i casting ed è piaciuta molto a Sonia Bruganelli. Nonostante tutto sui social sono piovute tantissime critiche, in molti hanno accusato l’ex gieffina di essere una raccomandata: “Questa dopo il GF Vip passa a un altro programma e ci fanno credere che ha fatto i provini”. “Queste sono raccomandazioni belle e buone”. “Una volta prendevano sconosciute e adesso quelle che escono dai reality”.

Sonia Bruganelli risponde alle critiche degli hater.

Dopo le polemiche è intervenuta Sonia Bruganelli che ha bacchettato chi critica senza sapere. La produttrice ha pubblicato il video del provino della Codegoni ed ha assicurato che non c’è stata nessuna raccomandazione.

“Sophie ricoprirà il nuovo ruolo di Bonas per la nuova edizione di Avanti un Altro che andrà in onda da gennaio prossimo. Come mai farò vedere il provino di Sophie? Questo perché su Instagram e ovunque molti di voi che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma esiste solo il clientelismo, pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino e sia stata scelta perché è raccomandata. Bene non è affatto così, Sophie ha fatto i casting, l’ho conosciuta, mi è piaciuta ed è una bellissima donna.

E vi voglio dire che se vi va di vedere il provino ve lo vedete, se non vi va e volete rimanere delle vostre convinzioni ok. Magari vi mangiate il fegato convinti che se non ce la fate a fare delle cose non è per demerito vostro o per scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, allora mi dispiace per voi. Se non ce la fate ad ottenere risultati, forse è solo perché qualcuno è meglio di voi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!