Sonia Bruganelli svela cosa pensa di Orietta Berti opinionista

06 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sonia Bruganelli Orietta Berti

Sonia Bruganelli questa mattina è stata ospite del programma radiofonico di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101.

Durante la chiacchierata la moglie di Paolo Bonolis ha – ovviamente – parlato del suo ritorno al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista per il secondo anno consecutivo.

“Non che io volessi essere corteggiata perché io realmente faccio un altro lavoro e per me la priorità ce l’ha la produzione. Però devo dire che per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza e che si era trovato molto bene con me. Se lavoro per un gruppo mi spendo per quel gruppo; la mia immagine non è un’immagine televisiva, è un’immagine diversa, per cui forse rischio un po’ di più di altre persone che devono piacere per forza, questo sicuramente sì”.

Quest’anno però non ritroverà al suo fianco Adriana Volpe (che ha reagito in un modo un po’ particolare alla sua non-riconferma), ma la cantante Orietta Berti.

“Orietta Berti è un mito. Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a “I libri di Sonia” con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello”.

Sonia Bruganelli e Mediaset, un matrimonio che dura da anni

Il Grande Fratello Vip non sarà l’unico impegno di Sonia Bruganelli con Mediaset. Sarà nel team di lavoro anche di Avanti un Altro, di Ciao Darwin e del progetto I Libri di Sonia per Mediaset Infinity.

“I Libri di Sonia è arrivato alla sesta edizione. […] Per quanto mi riguarda è un orgoglio pazzesco perché parlare con Sandro Veronesi, con Roberto Cotroneo, con Chiara Tagliaferri, Nicola Lagioia dei loro libri, di anteprime, per me è bellissimo”.

E probabilmente sempre online sarà realizzato un programma spin off di Ciao Darwin.

“Al momento stiamo cercando cercando un nuovo conduttore per un format che affiancheremo a un programma importante che è stato presentato ai palinsesti che è Ciao Darwin e poi stiamo cercando anche dei bambini per un altro nuovo programma che è Tantissimo Me. Ci hanno scritto in 6000 per questa conduzione e alla fine ne abbiamo selezionati 30″.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!