Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis lancia frecciatine a Giulia Salemi

I commenti della moglie di Paolo Bonolis.

26 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli è una grande fan del GF Vip ed ha anche rivelato che suo figlio Davide vorrebbe partecipare al reality di Alfonso Signorini. L’imprenditrice è stata ospite di Casa Chi ed ha lanciato una shade velenosa a Giulia Salemi, ricordando il suo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia di qualche anno fa.

“Guardate, mmm… Giulia era la ragazza che andò con il vestito aperto al Festival di Venezia. Insieme credo all’altra, a Dayane Mello. Quindi di che stiamo parlando? Dai allora”.

Probabilmente non è nei suoi pensieri e non lo farebbe mai, ma Sonia Bruganelli secondo me sarebbe perfetta come opinionista.

Sonia Bruganelli ha anche difeso l’amica Elisabetta, attaccando Selvaggia Roma.

“Il fatto è che io quando ho detto chi è Selvaggia Roma è perché davvero non sapevo chi fosse. Non lo sapevo davvero. Poi ho scoperto che ha partecipato a Temptation Island e allora ho capito. Capisco che Elisabetta è il personaggio del Grande Fratello quest’anno, perché ha una storia personale importante e quindi capisco come mai nella Casa vengono inserite delle provocazioni e delle belle botte. Lei sta tirando fuori chi è. Elisabetta è stata la moglie di Flavio, ma è anche altro. Mi spiace che continuino ad associare il nome della persona meno famosa, meno ricca a quella dell’ex. Devo capire che problema c’è se una donna incontra un uomo più grande e ricco e i due si innamorano.

Se fossi Selvaggia Roma probabilmente avrei fatto la stessa cosa, mi dispiace per Elisabetta che forse ha sottovalutato il fatto che purtroppo lei è entrata per far vedere quella che era, ma il cognome di Briatore resta lì e nessuno del GF se lo vuole dimenticare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!