Il figlio di Paolo Bonolis vuole partecipare al Grande Fratello Vip, la confessione di Sonia Bruganelli

04 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Un figlio di Paolo Bonolis potrebbe partecipare “presto” al Grande Fratello Vip ed ho usato le virgolette sull’avverbio di tempo non a caso, dato che il figlio in questione è Davide Bonolis, secondogenito avuto da Sonia Bruganelli, che attualmente ha 15 anni.

Il piccolo di casa Bonolis-Bruganelli vorrebbe infatti entrare nella casa più spiata d’Italia al raggiungimento della maggiore età, sogno spalleggiato dai genitori come confessato da mamma Sonia fra le pagine del settimanale Chi.

“Mio figlio è un fan”, ha raccontato la moglie del conduttore: “A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GF Vip, segue tutto e tutte… le citazioni da Alfonso a Pupo”.

E Davide Bonolis potrebbe essere in buona compagnia, dato che pure Perla Maria, figlia adolescente di Maria Monsè, vorrebbe partecipare al reality.

“Perla Maria ha solo 13 anni, ma è matura molto più di certi adulti, se fossi entrata nella Casa insieme a Perla saremmo state invincibili. Oggi continuerò ad occuparmi del mio marchio d’abbigliamento, ma se ho partecipato ad un programma de genere è perché cercavo visibilità, quindi mi auguro di continuare a lavorare anche in televisione. Perla, infatti, mi ha ricordato di guardare soprattutto ai benefici che posso trarre della mia partecipazione al GF Vip. Un reality insieme? Sì! Aspetto che compia la maggiore età e poi ci vedrete in duo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!