Sonia Bruganelli ironizza sul ritiro di Sara Manfuso
05 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sara Manfuso è passata dalle parole ai fatti e dopo aver annunciato il desiderio di ritirarsi durante la puntata di lunedì sera lo ha fatto oggi, mercoledì 5 ottobre, nel tardo pomeriggio. La sua uscita è stata commentata anche da Sonia Bruganelli che su Twitter ha ironizzato: “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…” alludendo al fatto che in due settimane le dinamiche da lei create siano state relativamente poche.
Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…
— sonia bruganelli (@SBruganelli) October 5, 2022
A Sonia Bruganelli non è mai piaciuta Sara Manfuso, ma nei 17 giorni che è stata in casa è stata spesso al centro di numerose dinamiche, anche se non da protagonista. E’ “merito” suo se abbiamo assistito allo show fra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino dato che è stata proprio lei a dire ad Elenoire di vedere negli occhi di Luca dell’interesse che andava al di là della semplice amicizia.
La compagna dell’ex deputato Andrea Romano ha deciso di lasciare il reality dopo essersi accorta che il clima nella casa era cambiato dopo il caso “Marco Bellavia”, opinione pubblica compresa. Le urla fuori dal giardino “siete delle merde”, i fischi sentiti dallo studio, la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci hanno sicuramente dato uno scossone ai vipponi in casa. Non in positivo. E Sara si è voluta tirare indietro, prima che fosse troppo tardi.
Manfuso si è ritirata dal Grande Fratello Vip e spiega il vero motivo #GFVip https://t.co/Xcsso80ZXe
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 5, 2022