Sonia Bruganelli e i gossip sul nuovo fidanzato di Ilary Blasi: “Che schifo!”

13 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Sonia Bruganelli e il commento su Ilary

Ieri con un tweet pubblicato sul suo profilo, Sonia Bruganelli ha espresso tutta la sua solidarietà ad Ilary Blasi e Francesco Totti. La produttrice ha detto che i rumor e i gossip sulla coppia possono solo far male ai figli del Pupone e della conduttrice. In queste ore però sono iniziati a circolare diversi pettegolezzi sull’identità del ‘giovane che avrebbe fatto perdere la testa‘ alla Blasi (così si legge sul settimanale Chi). C’è chi dice che l’uomo misterioso sia Luca Marinelli, chi Antonino Spinalbese e qualcuno addirittura ha tirato in ballo Alessio La Padula (tutte fake news smentite dai protagonisti o da giornalisti). Proprio di questi pettegolezzi ha parlato Sonia Bruganelli, che è sbottata su Instagram in una serie di storie: “Prima sarebbe Luca, poi sarebbe Antonino. Due pesi e due misure… Che schifo“.

Di certo c’è solo che Ilary non è mai stata paparazzata con altri uomini. Discorso diverso per Francesco Totti, esistono infatti molti scatti di Noemi e di lui che si recano negli stessi posti. Il settimanale Chi sull’ultimo numero ha anche fatto le ricostruzioni degli spostamenti dell’ex calciatore e della presunta nuova compagna.

Sonia contro le speculazioni su Ilary e Francesco.

“Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”.

Totti e Noemi insieme sabato scorso: la ricostruzione di Chi.

“Tutto inizia lo scorso sabato, quando la Bocchi rientra nel proprio condominio a bordo di una Mini di sua proprietà, verso le 16.  Alle 20,17 il cancello che conduce ai box si apre, ed entra una Smart grigia. E probabilmente verrà parcheggiata nel posto auto lasciato libero da Noemi. La macchina appartiene a un caro amico di Totti. Su quell’auto c’è, come scopriremo, il Capitano. Ma, per sapere se su quella Smart ci sia realmente Totti, il fotografo di “Chi” si sposta nei pressi della casa dell’ex calciatore, dove è parcheggiata l’auto elettrica del Capitano. Quando esce con gli amici è lì che il fuoriclasse si fa venire a prendere e che lascia la sua vettura.

Sono le 02,22 di notte quando in quel parcheggio ricompare la Smart grigia che era entrata nel palazzo di Noemi. Su quella Smart, lato passeggero, c’è proprio Totti. L’intuizione del fotografo ha trovato conferma”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!