Alessio La Padula e Antonino Spinalbese non c’entrano niente con la rottura fra Ilary e Totti

13 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessio La Padula Antonino Spinalbese

Da quando il settimanale Chi ha scritto nero su bianco che Ilary Blasi avrebbe perso la testa per un aitante giovane (“Ha perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei Famosi“), sul web è esploso il toto-nome. Ieri qualcuno ha parlato di Alessio La Padula, oggi è spuntato il nome di Antonino Spinalbese. Ma andiamo per gradi.

A fare il nome dell’ex ballerino di Amici è stato semplicemente il popolo del web che ha notato numerosi scambi di like fra le foto di Alessio e Ilary. A portare però alla luce del sole la storia è stato il portale Very Inutil People.

Ilary Blasi ha conosciuto Alessio La Padula durante le registrazioni di Star In The Star dove la conduttrice si è cimentata in svariate coreografie realizzate proprio da Alessio. Fra i due, quindi, ci potrebbe essere una semplice amicizia. Proprio oggi il ballerino ha infatti pubblicato su Instagram una smentita: “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue” con tanto di dito medio alzato.

Alessio La Padula e Antonino Spinalbese non c’entrano niente con la rottura fra Ilary e Totti

Archiviato La Padula, online è spuntato il nome di Antonino Spinalbese. A farlo è stato Il Corriere della Sera. La notizia è stata però smentita poco dopo da ThePipol.

“Il quotidiano di via Solferino [Il Corriere della Sera, ndr] aveva individuato in Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, l’uomo misterioso che avrebbe inviato messaggi pieni di complimenti al telefono di Ilary Blasi; sms che sarebbero stati successivamente scoperti da Francesco Totti. Noi vi sveliamo che non c’è alcuna conoscenza tra Ilary Blasi e Antonino Spinalbese, nemmeno per sbaglio o coincidenza. Fake news dunque confermata dalle nostre fonti e la ricerca dell’uomo misterioso continua…(sempre se c’è )”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!