Sondaggi GF: chi rischia tra Grecia, Greta, Anita, Max, Federico, Simona e Letizia

05 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sondaggi e risultati del Grande Fratello

Al Grande Fratello ieri sera Anita Olivieri è risultata la meno votata dal pubblico ed ha raggiunto Massimiliano Varrese nella lista dei candidati all’eliminazione. Dopo le votazioni dei gieffini sono andati dritti in nomination anche Grecia Colmenares, Letizia Petris, Federico Massaro, Simona Tagli e Greta Rossini. In un televoto a sette è davvero complicato fare previsioni e capire chi potrebbe uscire, ma i sondaggi danno già una situazione molto chiara su chi non rischia di andarsene.

Gli account Twitter, i forum e i siti che hanno chiesto ai loro follower di esprimere delle preferenze hanno già fornito i primi dati ed è evidente che Simona Tagli goda del favore del pubblico. Stando ai sondaggi on line, tra i gieffini più in difficoltà c’è Grecia Colmenares, che senza il supporto dei fan di Beatrice Luzzi e dei Perletti potrebbe davvero abbandonare il reality giovedì sera.

Intanto nella casa Perla Vatiero ha capito che adesso tra i concorrenti più forti c’è Simona Tagli: “Ragazze non sottovalutiamola, lei ora va alla grande. Avete visto che ha battuto Anita? Prima mi sono salvata io, ma subito dopo lei. Sapete perché ha preso più voti di Ani? Secondo me perché la votano i fan di Beatrice. Lei è in finale e allora loro adesso votano Simona perché è sua amica. Loro se devono pensare a chi votare pensano a lei e per questo è forte“.

I risultati provvisori dei sondaggi del Grande Fratello.

Le nomination di lunedì 3 marzo.

Simona ha nominato Greta
Greta ha nominato Simona
Federico ha nominato Simona
Massimiliano ha nominato Letizia
Grecia ha nominato Simona
Paolo ha nominato Simona
Alessio ha nominato Simona
Beatrice ha nominato Grecia
Letizia ha nominato Simona
Rosy ha nominato Simona
Giuseppe ha nominato Simona
Perla ha nominato Federico
Anita ha nominato Simona
Sergio ha nominato Simona

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!