Soleil Sorge sul suo rapporto con Cristiano Iovino: “Abbiamo giocato'”

07 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge con Cristiano Iovino

Cristiano Iovino nell’ultimo anno è stato al centro di gossip e polemiche per più motivi. Il noto personal trainer ha fatto parlare per i caffè presi con Ilary Blasi, per la frequentazione con Oriana Marzoli e anche il presunto flirt con Soleil Sorge. Pochi giorni prima dello scontro con Fedez al The Club e della rissa sotto casa sua, Cristiano è stato visto con l’ex gieffina e regina della chimica artistica. Gabriele Parpiglia nel programma di RTL, Password, ha dichiarato: “Non so se ricordato l’uomo che è stato affibbiato a Ilary Blasi, quello del caffè? Lo sccop è che Cristiano Iovino ha una nuova fidanzata ed è famosa. La conoscete, ha fatto il Grande Fratello e sto parlando di Soleil Sorge“.

Lo scorso maggio un follower dell’ex vippona le ha chiesto se stesse davvero insieme a Cristiano e lei ha risposto: “Dicono che ho una storia con lui? Io e lui abbiamo diverse storie da raccontare, nessuna di queste riguarda il gossip“.

Soleil Sorge su Cristiano Iovino: “Io e lui abbiamo giocato a flirtare”.

Durante la sua ospitata nel podcast Mondo Cash, l’ex gieffina ha parlato del suo rapporto con Cristiano: “Fino ad agosto avevo un compagno. Sono stata fidanzata per gli ultimi due anni e poi è finita. E adesso sono felicemente single. L’ultima storia non è stata affatto mediatica e infatti quasi nessuno sapeva di questa relazione. Ce la diamo vissuta in totale naturalezza. Lui non aveva nemmeno i social. Se ho avuto una storia con Iovino? No, io e lui siamo molto amici, ma non c’è stato nulla in quel senso. C’è stato attribuito un flirt, questo sì è verissimo. Però tra di noi non c’era una relazione… o meglio… magari abbiamo giocato un po’ a flirtare, ma in amicizia. Che idea mi sono fatta del caso di Iovino e Fedez? Io non c’entro assolutamente nulla“.

Hanno giocato a flirtare? In che senso?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!