Nuova fidanzata famosa di Cristiano Iovino: dopo Ilary un’altra vip

11 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova fidanzata per Cristiano Iovino

Cristiano Iovino è stato al centro del gossip prima per le speculazioni nate dal documentario Netflix di Ilary Blasi e poi per la sua intervista choc gold rilasciata a Il Messaggero. Nei mesi scorsi inoltre si è rumoreggiato di una relazione tra Iovino e Oriana Marzoli, storia mai confermata dai diretti interessati. Adesso però pare che il ragazzo del caffè stia vedendo un’altra nota ex vippona. La nuova fidanzata di Cristiano ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La nuova fidanzata di Cristiano Iovino, parla Gabriele Parpiglia.

Gabriele Parpiglia nel programma di RTL, Password, ha lanciato uno scoop su Iovino. Secondo il noto giornalista Cristiano avrebbe una frequentazione con una delle protagoniste del GF Vip 6, Soleil Sorge: “Vi ricordate l’uomo del caffè di Ilary Blasi? Sì sto parlando di Cristiano Iovino, che è un bel pezzo di figliolo. Ecco, la notizia è che ha una nuova fidanzata l’uomo del caffè di Ilary Blasi, che è citato al proicesso di Francesco Totti e della Blasi. Cristiano una compagna, se è famosa? Direi di sì, la conoscete. Lei ha fatto sei mesi di Grande Fratello e anche L’Isola dei Famosi. Sapete chi è, si tratta di Soleil Sorge“.

L’indiscrezione è stata pubblicata anche da Novella 2000: “Proprio in queste ore è apparsa un’indiscrezione sui social secondo la quale l’ex vippona avrebbe un flirt con Cristiano Iovino. Si tratta del modello salito alla cronaca rosa per la presunta frequentazione avuta con Ilary Blasi e che avrebbe contribuito alla fine del matrimonio con Francesco Totti“.

Tutto sarebbe nato da una segnalazione arrivata a Deianira Marzano. A quanto pare Soleil e Cristiano ieri erano nello stesso posto e hanno utilizzato la medesima canzone per pubblicare la stessa storia Instagram. Una cosa è certa: in fatto di donne Cristiano ha buon gusto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!