Soleil Sorge si lamenta e rivela quando abbandonerà il GF Vip: “Sicuramente esco”

28 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Soleil Sorge lascerà il GFVip

Il GF Vip 6 per adesso ha pochissimi veri protagonisti e tra questi c’è senza ombra di dubbio Soleil Sorge. La gieffina però ieri ha rivelato che abbandonerà presto il reality. In uno sfogo notturno con Alex l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha assicurato che il 13 dicembre se ne andrà se verrà tirata ancora in ballo soltanto per il triangolo con Belli e la Duran.

“Pensavo che mi avessero chiamata in Mystery Room di parlare di qualcosa di interessante mio e invece no. Ormai son 2 mesi che sto qua a non so fare cosa. Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli, ti rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo?

Queste cose non mi interessano, non ne voglio far parte, quindi non ho interesse andare a creare altre dinamiche per cui si deve andare a pensare male. Non mi va che sia tirata in ballo per queste cose non piacevoli. Mi piace stare qui, ma non per questi triangoli. Faccio tanto e invece si parla sempre di questa cosa in cui vengo tirata in mezzo”.

Con tutto il bene per Soleil Sorge, ma di cosa dovremmo parlare? A parte le sfuriate di Katia Ricciarelli e gli sfoghi da drama queen di Miriana Trevisan non è che succeda nulla di così interessante. Anzi, direi che la Sorge dovrebbe ritenersi fortunata di essere costantemente al centro di ogni puntata (anche se per motivi che non le piacciono).

Alex è d’accordo con Soleil Sorge.

“Hai ragione e lo stesso vale per me. Queste non sono cose che mi piacciono e l’ho sempre detto. Il mio lavoro è altro e qua vorrei fare cose diverse. […] Hai ragione basta, fatevele voi queste dinamiche, visto che poi non mi hanno nemmeno lasciato Delia nemmeno un’ora dopo questo cespuglio di schiaffi che mi sono preso”.

Secondo voi Alex e Soleil lasceranno davvero il GFVip?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!