Katia Ricciarelli abbandona il GF Vip prima della fine: “A Natale ho un lavoro”

24 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Katia Ricciarelli esce dal GF Vip prima di Natale

Alfonso Signorini molto presto svelerà ai gieffini che il GF Vip non finirà il 13 dicembre, ma il 14 marzo 2022. Probabilmente qualcuno lascerà la casa e tra questi potrebbe esserci Katia Ricciarelli. Sophie Codegoni mentre parlava con Miriana Trevisan ha svelato che la soprano e altri vipponi le hanno detto che lasceranno il reality a dicembre, non accettando un’estensione del contratto di altri 3 mesi.

“Le nomination sono uguali per tutti. Nessuno deve sentirsi innominabile, soprattutto chi vuole uscire prima. Il gioco comprende le nomination, nelle nomination sono compresi tutti i quanti nessuno escluso.

Se la prendono come se non ci fosse un domani e poi dicono: ‘Io tra 13 giorni me ne vado, neanche morta rimango’. E allora perché devo nominare una persona che ci tiene, se voi tanto tra poco ve ne volete andare. Ci sarà un prolungamento e nessuno di loro, nessuno, ma nessuno davvero vuole farlo ed allora io darò le mie nomination anche a queste persone che vogliono andare via.

Se permetti io darò il voto a chi esce prima. Quindi per me hanno la priorità le persone che vogliono rimane. A chi vuole uscire dico ‘cosa cambia se andate via una settimana prima o una settimana dopo?’. Tutta questa rabbia se tra 13 giorni ve ne volete andare?”

Katia Ricciarelli abbandona il GF Vip a dicembre.

La Trevisan ha specificato che Katia le ha detto che non accetterà di restare nella casa di Cinecittà dopo il 13 dicembre: “Katia Ricciarelli tutti i giorni mi dice che a Natale deve fare delle cose, me l’ha detto, sì. Ha specificato che uscirà a dicembre. Lei a me ha proprio detto ‘Io me ne voglio andare perché devo lavorare a Natale’“.

Una cosa è certa, pochi giorni fa la Ricciarelli parlando con Davide Silvestri ha detto: “Io costretta a restare fino a marzo del prossimo anno? No, tengo nu contratt fino a u 13 di dicembr“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!