Soleil Sorge risponde piccata ad Antonino Spinalbese

19 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil-Sorge

Antonino Spinalbese ieri ha raccontato ai suoi compagni d’avventura di essersi lamentato con gli autori in Confessionale per i diversi attacchi subìti nell’ultima puntata. Stando alle parole dell’ex di Belen Rodriguez (che ieri sera a Le Iene è stata vittima di un wardrobe malfunction) gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero paragonato la sua situazione a quella di Soleil Sorge della scorsa edizione.

“Sai cosa mi hanno risposto dentro? ‘L’anno scorso Soleil come hai visto è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’è’. Ma che cavolo state dicendo? Poi hanno detto ‘Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero’. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video? Allora sono un campione e devo continuare così“.

Lo sfogo di Antonino Spinalbese è stato ripreso da numeri siti e Soleil Sorge qualche minuto fa ha replicato, stando attenta a non citarlo esplicitamente.

“È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali”.

Insomma, l’ex di Belen ne ha di cereali sottomarca da mangiare per diventare “il nuovo Soleil” di questa edizione.

Soleil Sorge sui vipponi di quest’anno: “C’è una fila immensa di persone che mi attaccano”

“C’è una fila immensa di persone che puntualmente arrivano e attaccano, e tu [si rivolge a Giulia Salemi, ndr] lo sai meglio di me quanto le persone amino magari inventarsi delle critiche o avere comunque un’opinione su una persona spesso attaccando per creare un po’ di hype intorno a sé, no? Lo fanno spesso, spesso non hanno neanche i presupposti, spesso non ti conoscono e quante volte succede. Quindi ti dico la verità, ormai ho imparato a farmi scivolare addosso queste cose, e come al solito io aspetto sulla sponda del fiume perché prima o poi le persone devono stare sempre attente a parlare degli altri, giudicare e quant’altro perché è un attimo che si fanno delle figure non proprio bellissime e allora io lì mi diverto. E non vorrei mai che queste persone avessero questo tipo di situazione e allora ho twittato quella cosa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!