Soleil Sorge debutta in Rai con un programma estivo

27 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge

Mamma Rai ha spalancato le porte a uno dei volti Mediaset più discussi degli ultimi anni: Soleil Sorge.

Lo ha fatto arruolandola in un programma che esiste da ormai un paio di anni e che – mea culpa – non avevo neanche mai sentito nominare. Si intitola Felicità e ogni anno prende un sottotitolo diverso. Nel 2020 è stato “Felicità – La Stagione Dell’Amore & Della Solidarietà“, mentre l’anno scorso è stato “Felicità – La Stagione Dell’Amicizia & Del Rispetto“.

È un programma condotto da Pascal Vicedomini e nel cast fisso ci sarà anche Soleil Sorge che – come annunciato su Instagram – curerà due strisce: una sul cinema insieme a Enrico Vanzina e una sul benessere e la salute col professor Lorenzetti.

“Sono felicissima perché nel corso delle puntate si tratterà delle tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti, con personaggi davvero degni di nota. Dal 5 agosto al 16 settembre su Rai2 alle 12.00!”.

Soleil Sorge debutta su Rai2

L’arrivo in Rai di Soleil Sorge, seppur in un programma mattutino, è una vera sorpresa. Negli ultimi anni è stata infatti uno dei volti di punta di Mediaset, prima con la chimica artistica con Alex Belli al Grande Fratello Vip, poi guest star a L’Isola dei Famosi, opinionista a La Pupa e il Secchione e solo qualche mese fa conduttrice del GFVip Party.

Di se stessa ha detto: “Sono solo una persona che si ama, si rispetta e pretende lo stesso dagli altri. Se questo vuol dire essere una STRO*ZA, sì, lo ammetto. Sono una str*nza“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!