Soleil Sorge pronta a parlare con l’ex, Luca Onestini: arriva la prima frecciatina

20 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sorge e Onestini

Sonia Bruganelli presto partirà per una vacanza e sarà assente nelle puntate del GF Vip del 26 dicembre e del 2 gennaio. Al posto della produttrice ci saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Alfonso Signorini ha annunciato la novità lunedì sera in diretta nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La Sorge non ha perso l’occasione per dimostrare quanto sia bitchy e ha lanciato una shade al suo ex fidanzato, Luca Onestini, che attualmente si trova nella casa di Cinecittà: “Io e Pier opinionisti? “First reaction shock! Ovviamente parlo della reazione del mio ex quando saprà che sono la sua opinionista“.

Non è la prima volta che Soleil rivede Luca in tv, è successo qualche mese fa a La Pupa e il Secchione Show, quando l’ex gieffina era opinionista e Gianmarco Onestini uno dei concorrenti. Durante una puntata del programma di Barbara d’Urso Luca è andato a trovare il fratello ed ha avuto modo di confrontarsi con l’ex ragazza.

Soleil Sorge, le parole di Luca Onestini al GF Vip 7.

Appena arrivato al Grande Fratello Vip Onestini ha subito ricordato la sua storia con la Sorge: “Quando sono entrato qui la prima volta ero fidanzato. Però lasciate perdere che è meglio. Quello che mi è capitato non penso sia mai successo ad altri. Almeno non è mai successo al GF Vip. Ma parliamo di storie belle che è meglio. […] Edo (Tavassi) ma ti piace così tanto Sole? Secondo me dovresti provarci e dico davvero. Un no ce l’hai già preventivato. A questo punto peggio di così non potrà andare. E se ascolti me allora ti butti. Anche perché pensa che lei è stata con ragazzi peggio di te“.

Alle parole di Luca la Sorge ha risposto con una bella frecciatina: “Per me il carattere vince sul resto. Quando dice sono stata con uomini peggiori di Tavassi secondo me parla di lui. Anche perché tra le peggiori qualità lui ha proprio quella di voler sempre sminuire gli altri e giudicarli”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!