Soleil risponde alla provocazione di Luca Onestini e lo asfalta

08 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Luca Onestini

Lo scorso week end Edoardo Tavassi ha confessato a Luca Onestini di avere una cotta per la sua ex, Soleil Sorge. Il fratello di Guendalina ha ricordato l’incontro con l’influencer sulle spiegge dell’Honduras a L’Isola dei Famosi.

“A me lei è sempre piaciuta. L’ho vista anche dal vivo e stavo a morì. Esteticamente lei è il mio prototipo. Poi non so dirti a livello di carattere perché non la conosco da quel punto di vista. Però a L’Isola quando è arrivata sono rimasto a bocca aperta, io ma anche gli altri. Non posso nemmeno dirti bene cosa mi ha provocato, ma ero immobile. Anche a L’Isola Party ero imbambolato perché avevo lei davanti. Non esagero, ma a me lei piace proprio un botto che ti devo dire è la verità. Non esagero se ti dico che le mie donne ideali sono: Scarlett Johansson, Megan Fox e poi Soleil. Non scherzo, ma di viso, di fisico ha tutto ciò che ritengo perfetto”.

Luca ha risposto al coinquilino con una frase bislacca: “Tu un no ce l’hai già in mente, quindi peggio di così non può andare. Io ti dico di buttarti. Anche perché pensa che lei è stata con ragazzi peggio di te“.

Soleil risponde a Luca durante il GF Vip Party.

Ieri sera al GF Vip Party Pierpaolo Pretelli ha mostrato alla Sorge il video in cui Luca Onestini parla di lei. All’inizio l’ex gieffina ha evitato di commentare l’uscita di Luca, ma poi Pretelli le ha chiesto un’opinione in merito. Soleil senza pensarci troppo ha dato una risposta da vera sassy queen: “Guarda che per me la simpatia vince su tutto. Che sono stata con gente peggio? Secondo me Luca parlava di lui. Anche perché tra le peggiori qualità lui ha proprio quella di voler sempre sminuire gli altri e giudicarli“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!