Soleil Sorge non invita Alex Belli al compleanno: la reazione di lui

07 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge compleanno senza Alex

Ieri sera Soleil Sorge ha dato una bellissima festa in Puglia per il suo compleanno. Tra gli invitati anche alcuni ex gieffini, ma mancava il suo bff artistico, il Man, l’uomo dell’alchimia energetica, Alex Belli. I due infatti dopo l’esperienza al GF Vip si sono allontanati e l’amicizia che li univa sembra essere scomparsa. Ma come avrà preso il mancato invito Alex? Con filosofia e in maniera fin troppo zen. Rispondendo alle domande di Samuel Montegrande per The Pipol Gossip, Belli ha cercato di svicolare e ha dato risposte da vero democristiano.

“Non c’è nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse. Se le ho fatto gli auguri? Neanche questo è rilevante. Nel senso che: Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono stra felice per lei e se lo merita. Perché sono così restio a parlare di Soleil Sorge? Ma non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e lei siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente.

In questo momento sono felice con Delia. Stiamo davvero bene e ci amiamo più di sempre. Come credo lo sia anche lei con il suo compagno. È capitolo chiuso. Ognuno ha la sua vita, stiamo tutti benissimo. Questa è l’unica cosa che conta veramente”.

Credo che Alex sia stato (con Soleil) il gieffino che si è dato di più nell’ultimo GF Vip, però mi piace quando è più diretto. Poteva anche dire ‘ma chi se ne frega dell’invito di Soleil Sorge. Non mi ha invitato e io nemmeno le ho fatto gli auguri‘.

Soleil Sorge rinnega il trash? L’opinione di Alex Belli.

Nelle scorse settimane il Man ha accusato Soleil di rinnegare il suo passato televisivo: “Sono felice che abbia fatto L’Isola. Contento per lei e le sue nuove esperienze. Però lei sta rinnegando ciò che è accaduto al GF in sei mesi. Dice che non ama la tv trash e poi partecipa a trasmissioni dove questo è uno degli ingredienti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!