Soleil Sorge e la madre, la delusione di Alex Belli: “Cattiva con me, ci sono rimasto male”

08 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge e le nuove parole di Alex

Alex Belli e Soleil Sorge sono stati i veri pilastri del GF Vip 6 e all’interno della casa hanno avuto una splendida amicizia alchemica. Tutto è cambiato con l’arrivo del ciclone Delia Duran nel reality, perché da quel momento l’influencer si è staccata completamente dal Man. Aelx ha cercato in più occasioni di recuperare un rapporto con l’ex compagna di chimica artistica, ma senza mai riuscirci. Durante L’Isola Party però l’ex gieffino ha bacchettato Soleil Sorge dandole dell’incoerente.

“Cara Sole per me sei un’incoerente un po’ pazzerella. E sappi che dei click a me non importa nulla (rivolto a una frecciatina dell’ex amica). Tra noi c’è stato uno screzio, ma si tratta di una cosa da poco nulla di pesante. Poi a me queste cose divertono e sono il re dei dissing. Voglio dire che non ho nulla contro Sole, anche se quando dice che non le piace il mondo trash e che si dissocia io non la capisco. Ascolta ciccia tu per mesi hai fatto il trash che non sopporti quindi sveglia. Quando rinnega tutto questo io non la capisco e vado fuori di testa davvero”.

Alex Belli su Soleil Sorge: “Sua mamma è stata cattiva”.

In una nuova intervista convessa ad Armando Sanchez per Novella 2000, il Belli è tornato a parlare dell’ex gieffina. Alex ha spiegato come mai ha dato dell’incoerente a Soleil e poi ha detto di esserci rimasto male per le parole della madre Wendy Kay.

“Vorrei precisare, e sono contento di farlo che quello che ho detto su Sole non riguarda assolutamente l’Isola. Sono molto felice per lei che abbia avuto un’altra esperienza lavorativa. Il problema nasce dal fatto che lei ora sta rinnegando tutto ciò che è successo in sei mesi di Gf Vip. Rinnegare qualcosa che abbiamo fatto, soprattutto quando siamo personaggi pubblici e lavoriamo in televisione, è una delle cose più errate che si possa fare. Soleil dice di non amare il trash televisivo e intanto partecipa a trasmissioni dove il trash è uno degli ingredienti.

La madre di Sole è stata molto cattiva con me. Ha detto che Sole deve allontanarsi da me perché addirittura le avrei rovinato l’immagine. Non penso proprio di essere una brutta persona. Ci sono rimasto male. Sono sincero”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!