Soleil Sorge, la madre contro Alex Belli: “Non mi piace, spero esca e si allontani da mia figlia”

06 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Spleil Sorge madre Wendy su Alex Belli

Alex Belli continua a fare tira e molla con Soleil Sorge, parla di chimica artistica e innamoramento, poi passa ai limoni duri e prende anche le distanze dicendo che tra loro non c’è futuro. Questo atteggiamento non piace alla madre della gieffina, Wendy, alla quale non sono andate giù le ultime frasi del man.

“Per fare meno con Sole dovrei uscire. Non posso frenarmi, quindi meglio quando uscirò il 13 dicembre. – ha detto Alex Belli a Miriana Trevisan – Se fuori c’è un futuro per noi? No assolutamente, nessuna storia per noi. Per mille motivi, io ho una vita troppo complessa. Un conto è qui dentro, funzioniamo perché non abbiamo niente da fare a giornate. Io e lei abbiamo molta complicità e magnetismo, ma no basta, la vita vera fuori è un’altra cosa assolutamente. […] Cosa avrei fatto se Delia fosse stata al posto mio? Io sarei entrato qui dentro per portarla via”.

Wendy, la madre di Soleil Sorge su Alex Belli.

Commentando un post del Grande Fratello Vip, Wendy ha espresso il suo pensiero sull’attore di CentoVetrine. La donna ha detto che spera che Alex si allontani da sua figlia e che esca dal GFVip.

“Avrei preferito che uscisse. Lui e Sole non possono stare insieme? Meno male. Non lo sopporto più Alex, basta! Non mi piace e vorrei che si allontanasse da mia figlia”.

E in effetti Wendy non ha tutti i torti, Alex deve prendere una decisione e assumersene la responsabilità: o Delia o Soleil.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!