Belli ammette: “Se Delia avesse fatto quello che faccio io con Soleil sarei entrato al GF per portarla via”

06 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belli fa delle confessioni a Miriana Trevisan su Delia Duran

Soleil Sorge e Alex Belli sono sempre più vicini, sabato notte sono stati anche un’oretta sotto le coperte. Eppure l’attore ieri pomeriggio ha fatto delle confessioni davvero strane a Miriana Trevisan. Il 38enne ha dichiarato che lui e Soleil non potrebbero mai stare insieme e che infatti non lascerà mai Delia Duran.

“Non posso fare meno con Sole. Per farlo dovrei prendere ed uscire dalla casa del GF adesso.  Però aspetta, perché io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei. Qui funziona perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo tanta complicità e magnetismo, ma no, no, no, la mia vita è un’altra.  Questa è una prova di tentazione di mondi per il mio rapporto con Delia. Con Soleil però non riuscirei a fermarmi se restassi oltre i 13 dicembre, andremmo oltre al punto di non ritorno. Per questo uscirò”.

Alex Belli: “Uscirei subito per la mia Delia”.

“Come avrei reagito io al posto di Delia? Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica. Se lei mi dicesse di uscire con lei andrei via subito”.

Sarei davvero curioso di vedere cosa farebbe Belli se Delia gli chiedesse di uscire immediatamente. Perché con Soleil “non ci sarà possibilità di una storia”, ma ieri sono stati tutto il pomeriggio a letto insieme ad accarezzarsi le labbra, il volto e… e  vi lascio con la diapositiva della ‘palpata artistica’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!