Soleil Sorge, la dedica di Dayane Mello: “Siamo fatte l’una per l’altra”

02 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge e le parole di Dayane

Dayene Mello e Soleil Sorge sono grandi amiche e negli ultimi due anni sono state paparazzate spesso insieme, anche in vacanza. L’anno scorso al GF Vip la modella brasiliana ha nominato la sua amica più volte e lo stesso ha fatto la Sorge, che in questi mesi ha speso bellissime parole per Dayane.

Ieri notte un follower della Mello le ha chiesto di Soleil e lei ha risposto dicendo che le manca molto: “Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra“.

Chi spera in una sorpresa di Dayane a Soleil Sorge al GF Vip però resterà deluso. In questo momento la Mello sta pensando soltanto a stare con sua figlia, lontano dalla televisione. E direi che ne ha tutto il diritto, visto i 6 mesi di GF e i 5 passati a La Fazenda in Brasile.

Soleil Sorge e le parole su Dayane.

“Lei è una persona vera, una delle più vere che io conosca. Si percepisce proprio la sua verità. E vi assicuro che Dayane è anche più forte di come appare. Èa criticavano perché la vedevano così forte. Gli altri le andavano contro perché ‘strong women scare people’ (Le donne forti spaventano le persone). Lei è così e la amo per questo. Dayane meritava di vincere il Grande Fratello Vip, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte proprio come persona, come donna a prescindere. E nella vita reale è ancora più forte. […] Abbiamo un rapporto splendido. Condividiamo tutto e di lei so che posso fidarmi. Tra noi non ci sono cose non dette, siamo molto schiette l’una con l’altra e questa è la nostra forza molto probabilmente. Appena esco voglio stare un po’ con lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!