Soleil Sorge affossa Gianmaria Antinolfi: “Si è messo con Belen solo perché più famosa di Dayane, ora ha puntato Sophie per farsi una storiella”

21 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

soleil sorge

Soleil Sorge durante la notte – dopo la puntata del Grande Fratello Vip – ha deciso di sedersi sul rullo e asfaltare Gianmaria Antinolfi.

Parlando con Clarissa e Sophie, Soleil ha dichiarato che Gianmaria ha fatto di tutto per diventare famoso e che ne ha avuto conferma quando l’ha visto sulla cover di Tv Sorrisi & Canzoni. “Appena l’ho visto ho pensato wow, è successo davvero quello che ho sempre creduto succedesse“. Ed ancora: “Gianmaria si è avvicinato a me proprio per arrivare a questo, si diceva innamorato, ma ora sta con un’altra: come gli è passato tutto questo grande amore?“.

Soleil Sorge: “Gianmaria? Per emergere ha puntato Sophie”

Rivolgendosi poi a Sophie Codegoni, Soleil ha aggiunto:

“Lui qua ha raccontato la nostra storia a tutti io non l’ho mai raccontata, perché l’ha fatto? Perché? Comunque Sophie ti dico che ti ha puntata subito per costruire la storiella te lo dico subito”.

E ancora:

“Non volevo una storia con lui perché prima di me ha avuto una storia con Dayane, la mia amica, ma lui ha continuato ad insistere ed io ho pensato ‘perché non dargli una possibilità’, a Dayane andava bene anche se mi aveva messo in guardia. Dietro la sua anima da tonto si nasconde un coccodrillo non un coniglietto. Gli urlavo ‘ti prego lasciami andare, lasciami stare’ piangevo, ero depressa, ma per fortuna avevo i miei amici. Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa. Sono str*nza? Sì, ok, sono str*nza”.

Il loro rapporto sarà ovviamente analizzato nel corso della prossima puntata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!