Soleil Sorge sbotta contro Gianmaria Antinolfi sul loro passato: “Eri ossessionato. Mi viene da piangere per quello che hai fatto”

17 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Soleil Sorge parla con Gianmaria

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno avuto un breve flirt, ma il napoletano si era preso una bella cotta: “Eravamo sc***mici, però io ero molto innamorato“. Oggi i due si sono appartati in bagno per risolvere vecchie incomprensioni e l’influencer ha rivelato che Gianmaria era “ossessionato” da lei.

“Sono sempre stata chiara, ti ho sempre detto le cose come stavano. Io ti ho dato il massimo che potevo e la chiarezza. La vicinanza con te la sento più in amicizia. Per questo stavamo per ore a giocare alla Playstation o a chiacchierare, ma da parte mia non c’era il trasporto. Non è che non era il momento giusto, non c’era proprio la voglia di una relazione con te. Sono chiara, non lo apprezzi? Eri diventato troppo pesante, l’hai fatto con quell’altra, l’hai fatto con me e io non ce la faccio. Quando ti fissi sei così. Tu hai bisogno di un altro tipo di donna, che non sono io, lo capisci vero? Eri un po’ ossessionato, oppressivo, con cose che non mi va di affrontare qui. Ti presentavi sotto casa, ovunque, ti sei presentato 40 volte a Napoli. Al limite del limitare la mia libertà personale. Per me certe cose non sono accettabili. Io non riesco a sottostare a certi atteggiamenti”.

Chi sperava nella ship e in un ritorno di fiamma resterà deluso. Soleil ha appena rifilato un grosso palo al ‘Casanova’ Antinolfi.

Soleil Sorge contro Gianmaria: “Non dire certe cose in giro”.

La gieffina non ha mandato giù il fatto che il suo “ex” abbia parlato con gli altri coinquilini dei loro rapporti: “Queste battutine che fai ho pensato fossero frutto di rancore. Quello che hai fatto non mi piace affatto. Perché una donna deve avere un uomo che dice in giro ‘Ah sì me la sono sc****a’?. Ma ti pare una cosa bella? Ma anche soltanto un bacio. Questo è mortificante, ma come ti permetti ad andare a dire in giro queste cose?! Mi viene da piangere. Quello che fai è mortificante. Soprattutto per me che ci tengo così tanto. Sai benissimo che le cose vengono interpretare in mille modi e le persone iniziano a  dire cose che non voglio. Perché mi hai fatto questo? Soprattutto con me che ho cercato sempre di tutelare il tuo cuore e i tuoi sentimenti dall’inizio“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!