Soleil sbarca in Honduras e Alex Belli la bacchetta: “Fai tv trash non rinnegarlo!”

31 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil in Honduras e Alex attacca

A tre mesi dalla fine del Grande Fratello Vip Soleil Sorge e Alex Belli continuano a far parlare di loro e a punzecchiarsi sui social. La settimana scorsa i due ex gieffini ci hanno regalato una mezza catfight su Twitter e ieri il marito di Delia Duran ne ha parlato a L’Isola Party. Mentre la Sorge è sbarcata in Honduras pronta per creare scompiglio a L’Isola dei Famosi, il suo ex compagno di chimica artistica l’ha bacchettata.

Valentina Barbieri ha imitato Soleil in diretta e Alex ha preso la palla al balzo per lanciare qualche shade alchemica: “Se ci manchi? No Sole, non ci manchi assolutamente. Sai cosa c’è? Sei un’incoerente e pazza. Vuoi una bella news flash? Dei tuoi click non me ne frega niente. […] Ok questo screzio in verità è una cavolata. A me ste cose piacciono io sono il re dei dissing. Mi piace quando ci sono ste cose, ma qui non c’è un dissing. C’è una verità pura, io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, io mi allontano’. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa“.

Soleil, le parole di Alex Belli: “Alla fine le voglio bene, io sono un po’ circense”.

“Poi per il resto voglio bene a questa ragazza. Sì a parte queste cose che dice che non le condivido, alla fine non c’è nulla di serio. Io faccio il circense, cioè fare intrattenimento. Farlo in un reality significa trovarsi bene con qualcuno e vivere  la propria esperienza. Sono fatto così, ma non è detto che sia la formula giusta per tutti. Sono fatto così, sono un circense”.

E la cosa bella del Belli è proprio questa, non si prende mai troppo sul serio. Alex è consapevole del tipo di intrattenimento che sta facendo e non si è mai atteggiato ad artista televisivo impegnato. Ma come se poi nella tv trash ci fosse qualcosa di sbagliato o degradante. In un mondo pieno di notizie tremende, c’è soltanto da ringraziare chi confeziona programmi leggeri per farci sorridere.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!