Soleil Sorge confessa il suo segreto, ma qualcosa non torna

27 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge ha un fidanzato

Questo Grande Fratello Vip ha un buon cast, iniziano anche a serpeggiare le prime antipatie, ma le vere dinamiche stentato a decollare. La sesta edizione verrà però ricordata come quella dei concorrenti che prima di varcare la porta rossa sono single e pochi giorni dopo – magicamente – dichiarano di essere fidanzati. La prima è stata Raffaella Fico (che sta con un ricchissimo imprenditore), il secondo è stato Andrea Casalino e ora è toccato a Soleil Sorge.

La confessione di Soleil Sorge.

“Non pensavo potesse succedere così. Io ho una cotta presa da poco per una persona. Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere. Non vorrei aspettative, ma qui dentro penso e cresce il sentimento, la mancanza. Ho una persona fuori, il mio cuore ce l’ha sicuro e spero anche dall’altra parte. Ho sempre voluto non innamorarmi subito, ma questa persona è speciale. Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente. So quello che voglio e non voglio accontentarmi. Con lui posso dirvi che sto benissimo. Questo ragazzo è una persona come voglio io, mi rispetta tanto e ha dei gesti puri. Non credevo più nell’amore, poi ho capito che ci sono persone così belle quando ho conosciuto lui”.

Secondo alcuni Soleil Sorge si riferisce al ricco russo Boris Lukov, altri invece parlano di un certo Carlo.  In ogni caso l’influencer è stata chiara, chiunque tra i gieffini ci proverà con lei si prenderà un palo.

Il pensiero di Sophie Codegoni sui “fidanzamenti sospetti”.

“La cosa che non mi piace è che adesso, piano, piano, tutti stanno dicendo che fuori hanno delle frequentazioni. Secondo me non è corretto. Magari sono io la maliziosa. Se tu hai una frequentazione fuori ok. Se però lo dici poco, penso che forse vuoi creare una dinamica di coppia, che funziona sempre, ma se poi non ci riesci saltano fuori fidanzate e fidanzati”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!