Raffaella Fico litiga con le nuove opinioniste: “Il mio fidanzato è ricco? Non lo sapevo!”

25 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

raffaella fico arrabbiata grande fratello vip

Raffaella Fico è entrata al Grande Fratello Vip spacciandosi per single, come rivelato da Alfonso Signorini a Casa Chi, ma da un mese e mezzo è felicemente fidanzata con tale Piero Neri.

“Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente”.

Ma chi è Piero Neri? Sconosciuto al grande pubblico è un uomo di 45 anni di Livorno. Nella vita è un imprenditore nonché l’erede di un’impresa mercantile.

Abbiamo scovato un week end che ti sei fatta in gran segreto col tuo fidanzato, le abbiamo pubblicate sul settimanale Chi le foto“, ha dichiarato Alfonso Signorini in diretta. “Piero è il mio fidanzato, lo conosco da un mese e mezzo, lo amo“, ha replicato Raffaella Fico.

Raffaella Fico litiga con le “grandi sorelle”

A questo punto ha preso parola la signora Rosella, la nuova opinionista popolare del Grande Fratello Vip. “Fa l’operaio questo personaggio qua?“, ha chiesto provocatoriamente a Raffaella. “Più o meno” ha risposto la showgirl “Ovviamente fa un lavoro come tanti altri. Se è molto ricco? Davvero! Non lo sapevo!”.

In un mese e mezzo ti ha portato a destra e sinistra a fare i week end a Capri e non sapevi che era ricco?” ha controbattuto la signora Rosella, facendo letteralmente sbottare la Fico.

“Quando io l’ho conosciuto non sapevo nemmeno che lavoro facesse questa persona, eh, mannaggia! E comunque fa un lavoro come tanti altri. Siete molto simpatiche eh, dovreste essere un po’ più buone”.

Io ancora fermo a “fa l’operaio?” – “più o meno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!