Soleil sulla sua situazione sentimentale: “Che delusione!”

02 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge e il suo fidanzato

Nella casa del GF Vip Soleil Sorge ha più volte fatto riferimento ad un ragazzo misterioso che l’aspettava fuori dalla casa. Ed effettivamente l’uomo in questione c’era davvero e non era l’ennesimo caso alla Mark Caltagirone. Carlo Domingo non solo ha aspettato la Sorge, ma i due sono anche stati insieme per diversi mesi. Adesso però la storia dell’ex gieffina è arrivata al capolinea ed è stata lei stessa a rivelarlo. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 Soleil ha dichiarato che il suo ultimo amore è stata una delusione e che adesso è concentrata sul lavoro. E in effetti dal punto di vista professionale le cose vanno molto bene per l’influencer, che dopo l’impegno a Mediaset con il GF Vip Party sbarcherà su Rai Due con il programma Felicità.

Soleil Sorge: “Non è un bel momento per l’amore, adesso penso al lavoro e a quello che mi fa essere felice”.

“L’amore? Eh, non è un buon momento… Come mai? L’ultima storia è stata una forte delusione. Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene, e che dipendono esclusivamente da me. Riverso tutto il mio amore verso me stessa e i miei amici sinceri. Sacrificare l’amore della mia vita per la carriera? Le risponderei che dovrei, ma probabilmente no. – ha continuato la Sorge – Il prossimo anno compio trent’anni, ho capito che purtroppo quando si tratta di cuore sono un po’ debole perché molto sentimentale. Ma poi, perché dovrei scegliere? Li desidero entrambi: l’amore e la carriera”.

Le caratteristiche del mio uomo ideale? Al mio fianco vorrei una persona solare che mi faccia divertire, un uomo che affronta la vita con sana leggerezza perché io, spesso, per quanto sembri una ragazza superficiale, sono invece troppo riflessiva. Ed ancora vorrei un uomo a cui piace viaggiare e soprattutto che abbia una grande spiritualità interiore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!