Soleil Sorge: svelato quanto tempo resterà in Honduras

24 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil

Soleil Sorge è pronta a tornare a L’Isola dei Famosi. Lo farà presumibilmente nella puntata di lunedì (dato che è partita oggi ed una volta arrivata in Honduras dovrà restare dei giorni in quarantena) e resterà là per un tempo prestabilito.

Al contrario di quanto creduto da molti, Soleil Sorge non diventerà una concorrente ufficiale ma farà la guest star. A svelare quanto tempo resterà in Honduras è stato FanPage: una settimana. Al momento non è dato sapere perché è stata richiamata e cosa dovrebbe portare ai naufraghi, ma questo è quanto. Oltre lei ci sarà anche Vera Gemma.

Una fonte vicina all’italo-americana ha così commentato: “Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza“.

Una settimana pagata per bivaccare in una spiaggia caraibica insieme ad altri vip mangiando cocco fresco e prendendo il sole. Mica scema ad aver accettato.

Soleil in Honduras con un nuovo look

Questo ritorno a L’Isola dei Famosi sarà per la Sorge il terzo reality a cui prende parte (in un modo o nell’altro) nel 2022. Ha già partecipato al Grande Fratello Vip ed ha fatto da giurata a La Pupa e il Secchione Show. Nel dubbio, almeno in questo si presenterà con un nuovo look: tutta la testa con le treccine!

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!