Soleil Sorge contro chi le ha fatto notare la gaffe fatta: “Ratti dalle fogne”
10 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Soleil Sorge sembrerebbe che non abbia preso affatto bene la gaffa fatta ieri sera quando, rispondendo a se stessa, ha fatto un #SuppliedBy su Instagram. Al contrario di lasciar correre o di rispondere con una battuta a uno sbaglio del tutto innocuo, ha pubblicato una serie di storie su Instagram da mean girl per sfogarsi contro i ratti che escono dalle fogne e che osano far notare un suo sbaglio.
Soleil Sorge: gaffe su Instagram, mostra qualcosa che non avrebbe dovuto https://t.co/WnVgBiAKiS
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 10, 2024
Cinque minuti ininterrotti di sfogo – che potete vedere qua sotto – in cui ha detto di avere una vita meravigliosa e che noi siamo dei ratti sfigati che stiamo male del successo altrui.
“L’Italia ha un gravissimo problema, ovvero che è quello di non saper gioire per gli altri e quello di dover uccidere qualunque successo vedano altrove, soprattutto se vedono qualcosa di più bello, intelligente e migliore”. […] “Schifosi! Nasce tutto dal fatto che ho pubblicato il box domande e fra le trentamila domande che mi avevate fatto ce n’era qualcuna sugli occhiali che volevo condividere con voi per rispondervi, ma non la trovavo più così l’ho riscritta e ripubblicata sperando di aiutarvi”. […] Ho sempre lasciato andare i sabotaggi, però no perché è così che casca l’asino ed qui che ci ritroviamo in un Paese con un sistema sanitario fallimentare”.
Soleil Sorge ha poi rivolto un messaggio a tutti i “giornali di gossip e gossippari” che stanno lì “ricamare un mio passo falso anche quando non c’è perché siete obsessed” una bella terapia di gruppo. E non vi devo neanche dire le offese che ho ricevuto privatamente da lei in DM.
Visualizza questo post su Instagram