Soleil rompe il silenzio in merito ai mancati inviti agli ex vipponi per la sua festa di compleanno

11 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge Compleanno

La festa di compleanno di Soleil Sorge è diventata un caso mediatico. Questo perché il portale PeopleTv, dopo aver notato l’assenza di numerosi vipponi al party, ha fatto un giro di chiamate al grido di ‘sei stato invitato tu?’.

Alex Belli ha risposto picche, così anche anche Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Gianluca Costantino, Patrizia Pellegrino (che però ha sottolineato come abbia sofferto meno rispetto alla bocciatura per Tale e Quale Show), Nathaly Caldonazzo, Manila Nazzaro, Giucas Casella e Nicola Pisu.

Sempre PipolTv ha rivelato che alcuni non hanno voluto rispondere alla domanda. Fra loro Jessica e Clarissa Selassié, Francesca Cipriani, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi.

La domanda che ci siamo posti in queste ultime ore e che ha fatto divertire, ma anche arrabbiare molti, è stata una: “Sei stato al compleanno di Soleil?”. – Hanno scritto su Pipol – “Una grossa percentuale di ex gieffini che ci hanno dato risposta, alla fine, hanno esposto il loro rammarico di non esserci stati. Qualcuno ha svicolato, e qualcun altro ci ha esternato una rabbia incontrollata. Ma chi sono gli assenti che non hanno risposto alle telefonate dei nostri redattori? Le due sorelle Clarissa e Jessica Selassié. La prima ha riattaccato senza un saluto dopo averci detto “non sono interessata”. La seconda lasciava squillare senza rispondere. La bella coppia Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Ad entrambi squillava e cadeva giù la linea dopo poco. E Francesca Cipriani che, dopo il primo tentativo, ha fatto rispondere al fidanzato che prendeva informazioni sull’intervista senza dare risposta o passare la “cornetta” a Francesca”.

Anche Eva Grimaldi e Raffaella Fico hanno non-risposto.

“Eva Grimaldi ha risposto alla nostra telefonata, ma la sua manager, fornendoci una mail, ci ha invitato a inviarci le domande per iscritto: al momento nessuna risposta. Raffaella Fico, invece, ha subito pensato fosse uno scherzo senza nemmeno farci spiegare e, ridendo a crepapelle, ha interrotto la chiamata”.

Soleil Sorge, la sua risposta a questo mancato-invito-gate

Alla luce di tutte queste dichiarazioni, Soleil ha risposto così:

 

Faccio uno spoiler: neanche io sono stato invitato alla festa di compleanno di Soleil Sorge.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!