Soleil e Alessandro pericolosamente vicini: “Mi mandi in tilt, se non ci allontaniamo facciamo guai”

31 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil e Alessandro ballano davanti a Jessica

Alla faccia del ‘mi piace solo Sophie’, Alessandro Basciano continua avvicinarsi sempre di più a Soleil Sorge. La scorsa settimana il nuovo arrivato ha confessato alla gieffina di essere interessato a lei, ma si è preso un palo e così ha iniziato a provarci con Sophie Codegoni. Ieri sera però è cambiato qualcosa, perché complice una festa organizzata dal GF, Alessandro e Soleil sono tornati a stuzzicarsi.

L’ex tentatore di Temptation Island si è seduto accanto alla coinquilina e le ha detto: “Io non andrò mai contro di te. Mi trovo molto bene e la pensiamo allo stesso modo su tante cose. Comunque lo sai che se vuoi possiamo continuare a dormire insieme. Se vuoi mettiamo anche le barriere che ti piacciono. Sono il tuo compagno, sono molto legato a te, pensa ad un vero alleato“.

La Sorge da vera ammaliatrice ha risposto con un: “Comunque mi mandi in tilt quando ridi così. Sai che mi ricordi tantissimo un mio ex fidanzato? Dai che ce l’hai presente, inizia con la M. Ecco ridi come lui e mi fa effetto vederti“.

Soleil e Alessandro: Dirty dancing.

Quei volpini degli autori hanno messo ‘Mi Fai Impazzire‘ di Blanco e Alessandro ha iniziato a cantarla guardando negli occhi l’ex bff di Alex Belli. Lei invece di frenarlo gli ha preso il mento tra le mani e poi l’ha accarezzato. Non contenti i dj della serata hanno fatto partire ‘Notti in Bianco‘ e i due si sono messi a ballare strusciandosi, fino a che la Sorge ha sussurrato: “Allontaniamoci che facciamo guai altrimenti. Poi se continuiamo così ci odiano tutti“. Basciano sorridendo le ha risposto: “Due volte ci tocchiamo però quando lo facciamo eh. Ve bene, em, all right. Facciamola grossa, facciamo un casino vero“.

Sophie, non vorrei dirtelo, ma…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!