Soleil contro Sophie? Lite a distanza, accuse: “Crede di essere il centro del mondo ma è il buco…”

09 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil attacca Sophie

Sui social pare si stia consumando una catfight davvero interessante, quella tra Soleil e Sophie Codegoni. Poche ore fa la Sorge ha pubblicato una serie di storie in cui ha attaccato una collega che avrebbe copiato il suo sito di costumi.

Soleil Sorge: “Siate unici e non copiate”.

“Ricordate sempre, siete nati originali, non morite come copie. Originalità, in una società piena di tendenze e mode sembra così difficile da avere e individuare. Io personalmente cerco di averla in ogni mio gesto. ‘Se ascolti troppo gli altri cantanti finisci per imitarli’. Quindi io voglio rimanere originale senza ascoltare troppo la musica degli altri. Pensate a quanto spesso l’originalità non venga riconosciuta. Spesso c’è l’imitazione senza la riconoscenza e gratitudine. Però essere copiati ci dà la sicurezza che qualcosa di bello e giusto lo stiamo facendo. Alla fine anche senza quella gratitudine quelle persone ci stanno pensando e ci amano comunque quindi tanto di guadagnato.

Nel mio settore creativo – in teoria – perché la creatività è pensiero e unicità di espressione personale. Quando comunichiamo ci definiamo e ci raccontiamo e dovremmo onorare la nostra espressione di unicità. Allora mi chiedo perché vedo persone come matriosche che cambiano solo di taglia? Perché vedo manichini ovunque? Personalità inventate, parole citate, cose fasulle. Perché aprendo un altro sito voi dovreste ritrovare una copia delle mie idee, parole e stessa identica grafica? Tutto questo su un altro progetto di un’altra personalità diversa dalla mia. Artisti disperati di consensi che dovrebbero esprimere la loro arte personale. Siate unici, ispirate, amate e migliorate voi stessi”.

La replica di Sophie Copdegoni.

Molti utenti si sono accorti che proprio stamani Sophie Codegoni ha iniziato a sponsorizzare la sua linea di costumi.

Dopo aver condiviso diverse storie nelle quali parla del suo sito di intimo e costumi, Sophie ha scritto: “Gente che crede di essere l’ombelico del mondo ignorando il fatto di essere solo il buco del C“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!