Soleil confessa perché ha defollowato Alex Belli e le sorelle Selassié da Instagram

05 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge

Soleil Sorge la scorsa settimana ha annunciato sui social di aver fatto “pulizie di primavera” su Instagram e di aver defollowato un po’ di gente. “Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo, Xoxo“. Fra le vittime della mannaia del defollow le sorelle Selassié ed il più rumoroso, Alex Belli.

Quando è successo le Selassié e Belli hanno reagito in maniera comica con un video tutti insieme. “Ah ragazzi sapete una cosa? Oggi è la giornata mondiale del defollowing. Ci defollowiamo tutti quanti. Jessica, Lulù, Clarissa ci defollowiamo a vicenda. Togliamoci il segui tutti quanti. Tu smetti di seguire me, io smetto di seguire te. Oddio la mia cagnolina smetterà di seguirmi o lo farà con Delia?

Soleil confessa perché ha defollowato Alex Belli e le sorelle Selassié da Instagram

A distanza di giorni Soleil Sorge si è così giustificata:

“Il mio rapporto con Alex? Non c’è molto da dire, abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, poi le cose si sono un po’ andate a rovinare. Ed è stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui una volta fuori la Casa. La simpatia resta, il bene anche, ma l’ho defollowato. Ho defollowato lui ed un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono. Sai questa voglia di visibilità che porta la gente ad esaltare ed esasperare le cose. Ho deciso in quel momento di defolloware un po’ di gente che mi stava simpatica prima ma ora non più, non ci siamo più sentiti e non ho più interesse di loro..”.

Sarà davvero così?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!