Alex Belli e le principesse Selassié reagiscono al defollow di Soleil
24 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri pomeriggio Soleil Sorge ha annunciato di aver fatto pulizie social di primavera. L’ex gieffina ha smesso di seguire Alex Belli, Jessica e Clarissa Selassié. Ovviamente su Twitter è scoppiato il caso e molti utenti hanno avvertito il Man, che per pura coincidenza era nella sua Factory milanese insieme alle sorelle Selassié.
Alex Belli in serata ha pubblicato una serie di stories Instagram in cui si vede lui, Delia Duran e le principesse mentre ridono e fingono di defollowarsi a vicenda. Diciamo che è stata una presa in giro alchemica.
“Ah ragazzi sapete una cosa? Oggi è la giornata mondiale del defollowing. Ci defollowiamo tutti quanti. Jessica, Lulù, Clarissa ci defollowiamo a vicenda. Togliamoci il segui tutti quanti. Tu smetti di seguire me, io smetto di seguire te. Oddio la mia cagnolina smetterà di seguirmi o lo farà con Delia?”
Possiamo dire che l’unfollow è un po’ antico? Io sono per i metodi di Zia Mara…
Jessica, Clarissa e Lulu pronte per lo shooting di Alex Belli ☠️😂 pic.twitter.com/YcNQ5QGlBm
— a (@_cazzzvuoii_) April 23, 2022
Alex Belli, le parole di Miriana Trevisan dopo il GF Vip.
Chi sicuramente non smetterà di seguire l’attore di Centovetrine è Miriana Trevisan, che sul settimanale Chi ha speso belle parole per lui. L’ex gieffina ha addirittura rivelato che per lei Alex è un genio.
“Lui non è affatto uno che mente. Perché nella sua pazzia artistica ed egocentrica non ha mai detto bugie. Dobbiamo dirlo, perché è la verità dai. Guardate che andando via e scegliendo Delia ha dato una dimostrazione forte, ha lasciato anche il gioco. Ha preferito farsi cacciare pur di scegliere il suo amore rispetto al resto. Magari ha sbagliato nel rendere tutto cinematografico. Però lui è fatto così, è un genio un po’ folle. In quel game poi dobbiamo sottolineare che hanno giocato tutti e l’unica vittima era Delia Duran all’inizio. Dopo però ha giocato anche lei. Inoltre l’interessamento di Alex per Soleil era vero e vale lo stesso al contrario”.