Soleil rompe il silenzio in merito al provino bocciato per Avanti un Altro

04 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge

Soleil Sorge e Sophie Codegoni si sono contese il ruolo di Bonas nella nuova edizione di Avanti un Altro? A insinuare il dubbio è stato il portale ThePipol che proprio ieri ha scritto: “Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Stasi. Lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di “Bonas”. Ma Sophie ha gestito meglio il post GFVip giocando in sottrazione. Questo è stato molto apprezzato dal team Sdl“.

Un post a cui oggi Soleil Sorge ha deciso di rispondere apertamente negando di aver mai sostenuto un provino per il ruolo della Bonas.

“Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie & Sonia. Try again & see you soon XOXO”.

L’italoamericana, infatti, non resterà con le mani in mano. A settembre condurrà insieme a Pierpaolo Pretelli la nuova edizione del GFVip Party che la terrà impegnata (se tutto va bene) per circa otto mesi due volte a settimana.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!