Luigi Strangis vince Amici di Maria 21

15 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luigi Strangis ha vinto Amici

Per la finale di Amici di Maria 21 i cantanti in gara hanno dovuto sfidarsi tra loro, per capire chi avrebbe affrontato il vincitore della categoria ballo. Luigi Strangis ha battuto Albe, Alex e Sissi ed ha sfidato Michele (che ha vinto su Serena). Il cantante di Tienimi Stanotte ha gareggiato con Michele nella finalissima ed ha vinto grazie al televoto. Strangis si porta a casa il premio di ben 150.000 €.

Luigi Strangis e il rapporto complicato con Alex.

Dopo mesi di amicizia, Luigi Strangis e Alex hanno litigato e si sono anche lanciati diverse shade nel tempo.

“Tra noi le cose non vanno benissimo. C’è un distacco con Alex, sto andando avanti. Rimarca spesso molte cose, mi manda frecciatine. Cerco di rilassarmi, non reagire. Ogni tanto noto che mi lancia queste frasi, ma cerco di restare sempre calmo. Se io mi faccio prendere dall’adrenalina o da altre emozioni, incide sulla glicemia. Per questo io spesso devo stare relax, l’adrenalina non fa fare effetto all’insulina. Anche se sono seduto, c’è tensione.

Quando avevo 16 anni mi è venuto il diabete, sono stato sei mesi senza ed è stato pesante, il medico non me lo diceva che era quello, diceva che era lo sviluppo. Da quel momento controllo il corpo, le emozioni, cerco di stare tranquillo. Devo controllarmi punto, a modo mio magari ma cerco di stare sempre rilassato”.

Fortunatamente dopo la tempesta è tornato il sereno, Maria De Filippi è riuscita a far chiarire i due ragazzi.

“Il distacco con lui mi ha fatto soffrire, perché gli voglio bene. Alcune cose mi hanno toccato e non ci sono rimasto benissimo. Capisco che molte incomprensioni siano dovute anche ai miei silenzi. Dico questo perché non mi va di dare la colpa di tutto a lui. L’allontanamento è dovuto a tutti e due sicuramente. Credo che ne valga la pena recuperare quello che avevamo. E voglio dirgli che lo stimo e lo rispetto molto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!