L’anno d’oro di Simona Ventura, seconda a Ballando con le Stelle
24 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Simona Ventura si è classificata al secondo posto durante la 18esima edizione di Ballando con le Stelle battuta (70% contro 30%) da Wanda Nara.
Samuel Peron abbandona Ballando con le Stelle https://t.co/zOw4MwfkMC
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 23, 2023
Finalissima tra Simona Ventura e Wanda Nara, come è giusto che sia#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/jDirvGjNgc
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 23, 2023
Simona Ventura, l’anno d’oro in tv e la proposta di matrimonio
Un anno d’oro per Simona Ventura divisa fra Il Cantante Mascherato, la medaglia d’argento a Ballando con le Stelle, la riconferma a Citofonare Rai2 e il tavolo da Fabio Fazio sul Nove.
“Io e Giovanni Terzi siamo la prima coppia in gara” – le parole di Super Simo alla vigilia della prima puntata – “È stata un’idea di Milly che ho sposato subito perché è una prima volta. Lavoreremo insieme anche se, in pratica, ci hanno diviso, non ci vediamo praticamente mai! C’è una sana competizione tra noi. Partecipo a Ballando con le Stelle perché le cose nuove mi piacciono. Davanti al generale Milly, dico obbedisco! Sono felice di essere qui. E sono in competizione anche con la mia partner in crime sul lavoro che è Paola Perego”.
Durante questa edizione di Ballando con le Stelle, la conduttrice ha ricevuto in diretta nazionale anche l’anello di matrimonio da parte di Giovanni Terzi con tanto di data ufficiale delle nozze: il prossimo 6 luglio.
Terzi chiede a Ventura di sposarlo e svela la data del matrimonio https://t.co/YVRH3VtF01 #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 9, 2023