Terzi chiede a Ventura di sposarlo e svela la data del matrimonio

09 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Terzi e Ventura proposta matrimonio

Giovanni Terzi ha chiesto a Simona Ventura di sposarlo in diretta a Ballando con le Stelle, anche se in realtà i due hanno più volte parlato del loro matrimonio dichiarando anche di aver scelto una data che sarebbe dovuta rimanere top secret per scaramanzia.

Eppure, nonostante tutto, Giovanni Terzi durante la puntata di stasera di Ballando con le Stelle ha tirato fuori un anello e le ha chiesto di diventare sua moglie. La risposta, considerando che come minimo hanno già scelto le bomboniere, è stata affermativa.

“Volevo proprio in questo luogo dire una cosa a Simona, la donna che mi ha cambiato completamente la vita. Me l’ha cambiata accogliendo anche tutti i miei difetti. Il prossimo 6 luglio, se vuoi diventare mia moglie…”.

Insomma, il prossimo 6 luglio Super Simo dirà nuovamente “sì” dopo averlo detto nel 1998 a Stefano Bettarini.

Lo scorso aprile Simona Ventura da Fabio Fazio ha così parlato del suo imminente matrimonio: “Giovanni me l’ha già chiesto. Ne avevamo parlato tre anni fa. Avevamo deciso una data e poi è scoppiata una pandemia. Poi abbiamo deciso una seconda data ed è scoppiata la guerra in Ucraina e adesso abbiamo fissato…”.

Giovanni Terzi sul matrimonio con Simona Ventura

In collegamento a Che Tempo Che Fa in quell’occasione è intervenuto anche Giovanni Terzi: “Sto organizzando un percorso lungo che ci porterà al matrimonio. Tutto molto segreto. Abbiamo già organizzato diverse cose. Sarà fatto tutto molto bene e con calma“. A Il Corriere della Sera, invece, Terzi ha aggiunto:

“Quando ci sposeremo? La data c’è posso assicurarlo. Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso. No, non sarà fatto a Milano. I testimoni? Per me sarà il mio amico del cuore Marco Di Terlizzi, che ha fondato con il professor Alessandro Frigiola la fondazione Bambini cardiopatici nel mondo. Se sono geloso di Simona? Capisco dalle attenzioni che le riservano gli altri se c’è un interesse verso la donna meravigliosa che è. I suoi ex compagni? Ho un buon rapporto con tutti i suoi, sono persone simpatiche, e poi se Simona li ha amati un motivo ci sarà. Soltanto nei confronti di una persona non ho alcuna simpatia: chi le ha fatto male non può starmi simpatico“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!