Simona Ventura da Mara Venier ricorda il loro periodo buio: “Non ci siamo parlate per 8 anni, ecco perché”

17 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura

Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace di recente, proprio a Domenica In, grazie alla partecipazione della prima a Ballando con le Stelle. Era il 29 ottobre dello scorso anno.

Oggi pomeriggio Super Simo è tornata ospite da Mara Venier che le ha preparato un filmato sulla loro amicizia ritrovata. “Noi siamo state molto amiche e poi per un periodo ci siamo allontanate“, ha esordito la Venier. “Al di là che la cosa è passata, ma perché abbiamo litigato? Non lo so! Me lo hanno chiesto tutti!“, ha risposto Simona. “Noi in realtà non abbiamo mai litigato, ci siamo allontanate. La ragione non me la ricordo“, ha specificato Mara, che ha poi aggiunto: “Forse abbiamo dato retta a troppe chiacchiere“.

Simona Ventura da Mara Venier ricorda il loro periodo buio: “Non ci siamo parlate per 8 anni, ecco perché”

“Quando due persone non comunicano (e questo succede anche nei matrimoni) danno adito ad altre persone di infilarsi e dire grandi cretinate. E noi che siamo due testone boccalone che crediamo a tutti ci cascavamo! Adesso col cavolo! Ci siamo ritrovate” – ha aggiunto Simona Ventura – “Siamo state un po’ di anni senza frequentarci e sentirci, sette/otto anni. Ma adesso siamo di nuovo qua. Eh già!”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. E pensare che in quegli otto anni in cui non si sono parlate sono volati fra le due parecchi coltelli, ma questa è un’altra storia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!