Simona Ventura al Grande Fratello Vip? Parla la conduttrice: “Mai dire mai”

02 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 19 luglio era uscito il rumor che vedeva Simona Ventura vicina al Grande Fratello Vip in un ruolo non ben definito. Gossip che Super Simo aveva così commentato via Instagram (“Bufale estive, un tanto al kilo”).

Intervistata dal settimanale Chi, Simona Ventura è tornata a parlare sull’indiscrezione del Grande Fratello Vip. Ovviamente l’ha smentita, ma non ne ha preso le distanze:

“Mai dire mai, anche se in Rai ho trovato la mia collocazione, presto saprete di più”.

La ‘collocazione’ a cui allude la conduttrice potrebbe proprio essere la prima edizione della versione italiana di Lip Sync Battle, che dovrebbe debuttare in primavera su Rai Due.

“Il mio direttore, Ludovico Di Meo, si sta facendo in quattro per darmi la possibilità di avere un programma dove sarò libera, cosa che difficilmente capita. […] La tv è cambiata, mi chiedono spesso se potrei rifare la mia Isola, ma penso che oggi i reality funzionino meglio quando sono registrati.  Rivedo la mia conduzione in Alfonso Signorini, che ama il suo GF Vip e difende i concorrenti, pur dovendo affrontare con loro anche passaggi difficili. È un approccio vincente, perché così non partecipa al reality solo chi è spinto da un bisogno, ma anche davvero chi vuole mettersi alla prova”.

Che ne pensate?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!